Absences

irreparabilità: mode on (?)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    27,699
    Reputation
    +103
    Location
    Lecce.

    Status
    Anonymous
    Come avrete già sicuramente appreso dal titolo questa discussione è riservata a coloro che si premuniranno di avvisare tutte le loro assenze.
    Sapete per certo che mancherete per qualche settimana? Avete il modem rotto e non potrete rispondere alle vostre role o semplicemente non riuscirete ad essere in grado di completare una scheda stando nei tempi concessi o precedentemente concordati con lo staff? Siete stati rapiti dagli alieni?
    O peggio avete deciso di prendervi una pausa?
    Se la risposta a tutte queste domande - o alla maggior parte - è sì, allora non dovrete far altro che inviare sotto questa discussione il vostro avviso.
    Absences
    code © #fishbone@fy


    Edited by fear(less) - 22/1/2020, 00:22
     
    .
  2. ONF
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo scrivo in questo topic perché, come di sicuro avrete notato, non riesco ad essere presente in questi giorni. È successo qualcosa a casa e per il momento non potrò più essere attiva come una volta...
    Tornerò di sicuro ad esserlo dopo le vacanze di Natale e prometto di rispondere (e magari chiudere) la role aperta entro la settimana prossima. Per la scheda in costruzione vedrò cosa posso fare...
    Chiedo scusa a tutti, soprattutto ad Ilaria e Ludovica che stanno facendo tantissimi sforzi per il forum... Spero di poter tornare presto. ♥️
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    27,699
    Reputation
    +103
    Location
    Lecce.

    Status
    Anonymous
    Ciao Giu! ♥️ Ti ringrazio per esser passata da qui e please, non preoccuparti e/o scusarti: il real è il real... è importante ed è sopra ogni cosa. Spero soltanto che ciò che è successo non sia nulla di grave :/ E tranqui: non pensare al pg in costruzione, termina la scheda quando le cose si saranno sistemate ed hai tempo. Noi ti aspettiamo ♥️
     
    .
  4. ONF
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti. Purtroppo scrivo qui per dare una brutta notizia: mi sono resa conto che ora che ho iniziato gli studi universitari ho veramente poco tempo a dispozione e che non riesco a tenermi al passo con il gioco di ruolo... Per questo motivo mi sento costretta a dover annunciare il mio ritiro "ufficiale" dal forum...
    Mi dispiace veramente tanto. Sono qui dagli inizi del GdR, ho conosciuto un sacco di persone simpatiche e, anche se ho avuto l'occasione di aprire una sola role, mi sono divertita moltissimo a ruolare.
    Spero di poter presto tornare ad essere uno dei vostri... detto questo richiedo l'eliminazione dei miei due pg e la chiusura della role con Ludo (scusami...).
    Grazie ancora di tutto.
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ( taylor's version )

    Group
    Mod
    Posts
    2,504
    Reputation
    +63

    Status
    Anonymous
    Ovviamente ci dispiace, ma come sempre la vita viene prima di tutto il resto. Io stessa mi sono divertita molto a ruolare con te, e magari ci rivedremo presto ♥
    www
     
    .
4 replies since 14/10/2019, 10:10   131 views
  Share  
.